lunedì 8 ottobre 2007

Messaggio Dal Paiusko per il Linux Day.

Ciao a tutti,mercoledì prossimo, 10 ottobre 2007, alle ore 21.15 c/o la sede del circolo "La Roggia" (il solito posto per chi è già venuto), vorrei ci trovassimo per dar inizio al nuovo corso ed alle attività correlate. Questa prima sarà più che altro una riunione tecnicca, non l'inizio vero e proprio del corso, poichè vi aggiornerò dell'incontro che ho avuto con Paolo Didonè di Software Libero ( www.softwarelibero.it) e della mia idea di come si potrebbe condurre il prossimo corso. Il quale comincerà a breve, ma per la cui impostazione ho bisogno del vostro parere in quanto mi piacerebbe farlo un "attimo" diverso da quello tenuto questa primavera (progetto server Edubuntu, maggiore colleggialità della parte didattica, ecc). Naturalmente esaurite questi argomenti vi invito a chiedermi delucidazioni su Ubuntu e linux in generale, altrimenti sarò io ad introdurvi una tematica "didattica".Vi invito anche ad estendere l'invito a qualcun altro sapiate essere interessato.
A mercoledì.
Alessandro

Nessun commento: